Al personale docente ed ATA

A tutti gli stakeholder

Oggetto: Questionario sui livelli di conoscenza, gradimento e soddisfazione relativi alla sezione “Amministrazione Trasparente” del sito dell’Istituzione scolastica

Al fine di monitore i livelli di conoscenza, gradimento e soddisfazione relativi alla sezione “Amministrazione Trasparente” del sito di ciascuna Istituzione scolastica, il Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia, dott.ssa Delia Campanelli, ha promosso una rilevazione a carattere regionale che coinvolgerà anche la nostra scuola.

Con la presente, pertanto, si chiede a tutti i soggetti in indirizzo di voler compilare il questionario, del tutto anonimo, reperibile al seguente link:

https://www.requs.it/eventi/263/  (link da indicare per le scuole delle province di Lecco – Mantova – Monza Brianza – Pavia – Sondrio – Varese)

Per poter procedere alla compilazione, che richiederà non più di tre minuti, gli interessati dovranno inserire preliminarmente il codice della nostra Istituzione scolastica, che di seguito si riporta:

MNIC83600P

Si ringrazia per la collaborazione

Dott.ssa Maria Cafiso