#ioleggoperché 2022

L’IC Mantova 3 ha aderito all’iniziativa nazionale #ioleggoperché. Tale iniziativa prevede la POSSIBILITÀ di acquistare, nel periodo tra sabato 5 a domenica 13 novembre, libri da donare alla nostra scuola.

Sarà possibile effettuare l’acquisto presso la Libreria coop Nautilus in via Roma n. 3 a Mantova.

I libri sono stati già selezionati, il loro costo varia dai 15 ai 17 euro. I titoli per ragioni legate ad altri progetti didattici, saranno svelati solo a febbraio 2023, si tratta dunque di titoli a sorpresa.

In negozio si troverà il talloncino con il codice a barre e il prezzo.

Tutti i libri acquistati saranno direttamente consegnati dal libraio a scuola.

Si confida nella generosità di genitori, insegnanti, amici, parenti e di tutti coloro che vorranno contribuire a rinnovare e arricchire il patrimonio librario della scuola!

E’ possibile trovare informazioni riguardo all’iniziativa in generale sul sito www.ioleggoperche.it

Si ringrazia per la collaborazione

_______________________________________________________________________________________________________________

(in basso a sinistra nella schermata)