Alle famiglie degli alunni frequentanti la scuola primaria Martiri di Belfiore

Oggetto:  monitoraggio degli spostamenti scuola-casa per la promozione di una mobilità sostenibile

Comune di Mantova relativamente al progetto “EVVAI” ha avviato un sondaggio di mobilità al fine di analizzare gli spostamenti casa-scuola che interessano gli alunni così da poter redigere il Piano degli Spostamenti Casa-Scuola che incentivi TUTTI verso forme di mobilità sostenibile. La ricerca a cui siete chiamati a partecipare servirà a rappresentare un quadro della mobilità attuale verso la sede scolastica e sarà la premessa indispensabile per intraprendere azioni future.

L’indagine sarà aperta dal 3 febbraio fino al 21 febbraio.

Si invitano pertanto le famiglie degli alunni frequentanti la scuola primaria Martiri di Belfiore a compilare il questionario reperibile al seguente link: https://mobilitymanager.mmanager.net/index/martiri