Mantova, 20 Ottobre 2020

in servizio nella Scuola Infanzia

Ai genitori degli alunni della Scuola Infanzia

Oggetto: RINNOVO COMPONENTE GENITORI DEI CONSIGLI DI INTERSEZIONE

Assemblee in modalità a distanza

Il giorno 28 ottobre 2020 si svolgeranno, in modalità a distanza, le assemblee per il rinnovo dei rappresentanti dei genitori, dalle ore 16:30 alle ore 17:30.

L’invito per partecipare alla riunione in oggetto sarà comunicato via mail all’indirizzo segnalato dalla famiglia all’atto dell’iscrizione.

In occasione dell’assemblea, i docenti illustreranno l’andamento generale riguardo alla sezione, la programmazione educativo-didattica nonché le variazioni al regolamento d’istituto, apportate alla luce dell’emergenza sanitaria in atto. Nella stessa sede, saranno forniti dettagli organizzativi circa le modalità di votazione in presenza.

Votazioni in presenza

Il giorno successivo, 29 ottobre 2020 dalle 16:00 alle 17:00, le votazioni si svolgeranno in presenza presso le sedi di seguito indicate:

Plessi

Collocazione seggi per voto in presenza

CAMPOGALLIANI

Seggio presso il salone della scuola

RICORDO

Seggio presso il salone/dormitorio

COLLODI e TOM SAWYER

Seggio presso la Palestra della De Amicis

I seggi elettorali saranno costituiti uno per ogni classe e saranno composti da un presidente e 2 scrutatori, precedentemente individuati in sede di assemblea.

Si raccomanda il massimo rispetto delle disposizioni vigenti in materia di contenimento della diffusione del virus Covid-19. Gli ingressi saranno opportunamente contingentati grazie al supporto del personale precedentemente individuato a tale scopo.

Tutti i materiali necessari alla votazione (elenchi, schede, modelli di verbale) saranno resi disponibili in sede di votazione e consegnati ai rispettivi presidenti di seggio.

La Dirigente scolastica
Prof.ssa Serenella Teresa Varrese