Mantova, 14 Ottobre 2020

A tutto il personale in servizio nella Scuola Primaria

Ai genitori degli alunni della Scuola Primaria

 
Oggetto: RINNOVO COMPONENTE GENITORI DEI CONSIGLI DI CLASSEAssemblee in modalità a distanza.
 
Nei giorni 21-22-23 ottobre 2020, si svolgeranno, in modalità a distanza, le assemblee per il rinnovo dei rappresentanti dei genitori, secondo il seguente orario:
 
21 OTTOBRE Classi prime:Ore 16.30 – 17.00assemblea genitori e docentiOre 17.00 – 18.00assemblea solo genitori Classi seconde:Ore 17.30 – 18.00assemblea genitori e docentiOre 18.00 – 19.00assemblea solo genitori
22 OTTOBRE Classi terze:Ore 16.30 – 17.00assemblea genitori e docentiOre 17.00 – 18.00assemblea solo genitori Classi quarte:Ore 17.30 – 18.00assemblea genitori e docentiOre 18.00 – 19.00assemblea solo genitori
23 OTTOBRE Classi quinte:Ore 16.30 – 17.00assemblea genitori e docentiOre 17.00 – 18.00assemblea solo genitori  

 
L’invito per partecipare alla riunione in oggetto verrà inviato via mail dal coordinatore di classe sull’indirizzo istituzionale del proprio figli (le classi prime e i nuovi alunni iscritti nelle classi delle nostre primarie riceveranno tale indirizzo in breve tempo)In occasione dell’assemblea i docenti del team di classe illustreranno la situazione della classe, la programmazione educativo-didattica del Consiglio di classe, le variazioni al regolamento d’istituto alla luce dell’emergenza sanitaria e le modalità di votazione.Votazioni in presenza.Nella settimana successiva alle assemblee svoltesi in modalità a distanza le votazioni si svolgeranno in presenza come da tabella allegata:
 

Classi Collocazione seggi per voto in presenza Data
Classi prime e seconde MARTIRI Seggi presso la Palestra della Bertazzolo 26 ottobre dalle 16:00 alle 18:00
Classi terze e quarte MARTIRI Seggi presso la Palestra della Bertazzolo 27 ottobre dalle 16:00 alle 18:00
Classi quinte MARTIRI Seggi presso la Palestra della Bertazzolo 28 ottobre dalle 16:00 alle 18:00
classi Collocazione seggi per voto in presenza data
Classi prime e seconde DON MINZONI Seggi presso la Palestra della Don Minzoni 26 ottobre dalle 16:00 alle 18:00
Classi terze e quarte DON MINZONI Seggi presso la Palestra della Don Minzoni 27 ottobre dalle 16:00 alle 18:00
Classi quinte DON MINZONI Seggi presso la Palestra della Don Minzoni 28 ottobre dalle 16:00 alle 18:00
classi Collocazione seggi per voto in presenza data
Classi prime e seconde DE AMICISClasse prima DON LEONI Seggi presso la Palestra della De Amicis 26 ottobre dalle 16:00 alle 18:00
Classi terze e quarte DE AMICISClasse terza DON LEONI Seggi presso la Palestra della De Amicis 27 ottobre dalle 16:00 alle 18:00
Classi quinte DE AMICISClassi quarta e quinta DON LEONI Seggi presso la Palestra della De Amicis 28 ottobre dalle 16:00 alle 18:00

 
I seggi elettorali saranno costituiti uno per ogni classe e saranno composti da un presidente e 2 scrutatori precedentemente individuati in sede di assemblea.
Si raccomanda il massimo rispetto delle disposizioni vigenti in materia di contenimento della diffusione del virus Covid-19.
Tutti i materiali necessari alla votazione (elenchi, schede, modelli di verbale) saranno resi disponibili in sede di votazione e consegnati ai rispettivi presidenti di seggio.

La Dirigente scolastica
Prof.ssa Serenella Teresa Varrese
Firma autografa sostituita a mezzo stampa 
ai sensi dell’art.3 c.2 del Dlgs. n.39/93

logoIstituto Comprensivo 3

Ufficio Relazioni Pubblico

Via della Conciliazione, 75
46100 Mantova
Tel.: +39 0376 32 64 96
Fax: +39 0376 36 05 86
Mail: MNIC83600P@istruzione.it
PEC: MNIC83600P@pec.istruzione.it
Codice Meccanografico: MNIC83600P
Codice Fiscale: 93019030209
Fatturazione Elettronica: UFY315

© 2018 Argo Software - Portale realizzato con la piattaforma Argo Web - Template Italia configurato sul tema accessibile EduTheme V.2.0.0