Mantova, 09/10/2020

Alle famiglie degli alunni
della Scuola Primaria dell’IC Mantova3

Oggetto: Informazioni relative all’orario scolastico

Si informano le gentili famiglie in merito all’orario previsto dal 12 Ottobre 2020.

DON MINZONI

Classi 1°A – 2°A -3°A – 4°A – 5°A

TEMPO LUNGO

Dal lunedì al giovedì 8:00-14:00 (con due intervalli); venerdì 8:00-13:00 (con un solo intervallo).

DE AMICIS

Classi 1°A – 2°A – 3°A – 4°A – 5°A

TEMPO PIENO: 8:00-16:00 con servizio mensa alle ore 12:00

DON LEONI

Classe 1°B

TEMPO PIENO: 8:00-16:00 con servizio mensa alle ore 12:00

DON LEONI

Classi 3°B – 4°B – 5°B

TEMPO LUNGO

Dal lunedì al giovedì 8:00-14:00 (con due intervalli); venerdì 8:00-13:00 (con un solo intervallo).

MARTIRI

Classe 5°A (distaccamento alla Bertazzolo)

ANTIMERIDIANO

Dal lunedì al sabato 8:00-13:00 (con un solo intervallo)

MARTIRI

Classi: 1°A – 1°B –  2°A – 2°B – 3°A – 3°AA – 3°B – 3°BB – 4°A – 4°AA-4°B – 5°B

TEMPO LUNGO

Dal lunedì al giovedì 8:00-14:00 (con due intervalli); venerdì 8:00-13:00 (con un solo intervallo).

Classi :1°C – 1°D – 2°C – 3°C – 4°C – 4°CC

TEMPO PIENO: 8:00-16:00 con servizio mensa alle ore 12:00

Classi: 3°D – 4°D – 5°C

TEMPO PIENO: 8:00-16:00 con servizio mensa alle ore 13:00

Restano confermati per tutti i plessi gli ingressi e le uscite scaglionate

Il presente prospetto orario potrebbe essere suscettibile di parziali modifiche in relazione al quadro attuale, estremamente dinamico, relativo al completamento di organico (docenti e ATA), tuttora in fase di assunzione.

Con particolare riferimento al plesso Martiri, il piano orario è inoltre strettamente connesso alla carente disponibilità di spazi, nell’attesa della consegna di aule mobili attrezzate a cura del Comune, prevista in tempi brevi.

Si tiene, infine, a comunicare che, in tempi di emergenza sanitaria, la rimodulazione dei tempi scolastici risulta essere fase particolarmente delicata, in quanto il maggior impiego di risorse umane e spazi scaturisce dalla necessità di assicurare il necessario distanziamento, così come da disposizioni normative in tema di contrasto al Covid 19.

Ad ogni modo, qualsiasi eventuale variazione sarà finalizzata al buon andamento dell’organizzazione scolastica, in termini di efficienza ed efficacia.

Pertanto si confida nella comprensione e fattiva collaborazione da parte delle famiglie, al fine di garantire condizioni di serenità e benessere comune, per i propri figli e per l’intera comunità scolastica.

La Dirigente scolastica
prof.ssa Serenella Teresa Varrese
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art.3 c.2 del Dlgs. n.39/93

logoIstituto Comprensivo 3

Ufficio Relazioni Pubblico

Via della Conciliazione, 75
46100 Mantova
Tel.: +39 0376 32 64 96
Fax: +39 0376 36 05 86
Mail: MNIC83600P@istruzione.it
PEC: MNIC83600P@pec.istruzione.it
Codice Meccanografico: MNIC83600P
Codice Fiscale: 93019030209
Fatturazione Elettronica: UFY315

© 2018 Argo Software - Portale realizzato con la piattaforma Argo Web - Template Italia configurato sul tema accessibile EduTheme V.2.0.0